Sebastien Reichenbach inizia a vedere la luce alla fine del tunnel. Il corridore svizzero era finito rovinosamente a terra alla Tre Valli Varesine riportando la frattura del gomito e del bacino. Una caduta secondo il portacolori della FDJcausata volontariamente da Gianni Moscon tanto da denunciare il portacolori della Sky. Se dal punto di vista giudiziario però ad oggi non ci sono novità lo stesso non si può dire sul recupero, così come svela lo stesso Reichenbach a Radsport-News: “Il recupero dalla frattura del gruppo sta andando bene e sono stato fortunato ad esser stato operato da un ottimo medico, quindi non ci sarà nessuna conseguenza. Anche la frattura al bacino sta evolvendo abbastanza bene e sono stato in grado di mettere da parte le stampelle. Se tutto andrà bene, tornerò a correre a marzo“.
Tudor Pro Cycling, Sébastien Reichenbach costretto a chiudere anticipatamente la carriera per una frattura alla clavicola: si sarebbe ritirato dopo Il Lombardia
21 Ottobre 2021, 18:15
Ronde van Drenthe 2021, Movistar e FDJ Nouvelle-Aquitane Futuroscope danno forfait: “Troppe infortunate, non riusciamo a schierare una squadra”
15 Settembre 2020, 19:37
Groupama-FDJ, rinnovo per cinque corridori: Sébastien Reichenbach resta fino al 2022
3 Dicembre 2019, 16:33
Aigle-Martigny 2020, la Svizzera di Enrico Gasparotto in ricognizione: “Mai visto un percorso così impegnativo”